Selasa, 28 Mei 2013

Un tocco di azzurro per un outfit da lavoro

Il mio outfit di oggi, per questa giornata di lavoro in negozio. Mi chiedete spesso come vestirvi per la scuola e per il lavoro, quindi vorrei cominciare a scattare più foto ai miei outfit per il lavoro per darvi qualche idea per essere semplici e adatte alla giornata ma con i dettagli che fanno la differenza.
Le foto le ho scattate proprio due orette fa, con la faccia ancora un po' assonnata prima di cominciare la giornata. Non so voi, ma nonostante sia martedì sento la stessa stanchezza che ho il sabato sera. Terribile!
Stavo per indossare zeppe grigie che riprendessero borsa e blazer, ma non sono riuscita a rinunciare ad un tocco di colore ed ho indossato dei sandali azzurri e un bracciale Paviè, che riprende perfettamente il colore, anche perché oggi sembrano finalmente essere tornate le temperature primaverili, e il colore ci deve essere!
Che ne dite?









SUBDUED PANTS, SCARPE: ARIAN SANDALS, FALABELLA BAG, BRACELET THANKS TO PAVIE', F21 NECKLACE, STRADIVARIUS TOP, BLAZER THANKS TO AMY GEE.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar