Sabtu, 25 Mei 2013

Fiori, fiori e fiori sul mio vestito e dettagli arancio fluo

Che amo i vestitini lo sapete ormai fin troppo bene. E anche se in questi giorni non c'è un clima proprio primaverile (diciamo che sembra proprio autunno!) appena le temperature si alzano ne approfotto e indosso abitini. Questo poi, è arrivato proprio nel momento giusto da AxParis, ieri mattina. L'ho trovato perfetto per un aperitivo organizzato all'ultimo minuto e l'ho abbinato alla mia borsetta Baracco (non è adorabile?) e sandali beige che riprendono ai lati l'arancio fluo della borsa.
Ovviamente indossavo anche un giacchetto, ma per le foto ho voluto toglierlo e far finta, almeno per i 5 minuti di shooting, che fosse estate!















DRESS THANKS TO AXPARIS, ASOS BRACELETS, ACCESSORIZE NECKLACE, BAG THANKS TO BARACCO BAGS.


Tidak ada komentar:

Posting Komentar