Kamis, 30 Mei 2013

Rose colorate su top e scarpe, righe e verde

Ecco il mio outfit di ieri, indossando una maglia particolare che adoro, a righe blu e bianche e con delle rose rosse.
Pantaloni di una tonalità più chiara dell'azzurro della maglietta, accessori oro, borsa verde che riprende le foglie delle rose e le mie nuovissime zeppe Refresh, anche queste piene di rose colorate.
Un outfit che mi piace particolarmente, probabilmente perché in questo periodo mi sto innamorando di ogni capo/accessorio dove sia presente una stampa con le rose o con qualsiasi tipo di fiore. Poi mettiamoci che adoro le righe.. Insomma, mi piace proprio tanto.
E voi invece che cosa ne pensate di questo outfit? Buona giornata!











DOROTHY PERKINS BAG, ASOS "BOW" BRACELET, DIOR BRACELET, F21 TOP, SUBDUED PANTS, SCARPE REFRESH, F21 NECKLACE.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar