Senin, 13 Mei 2013

Un maxi vestito e zeppe a fiori

Ho sempre voluto indossare un vestito lungo, di quelli che arrivano fino a toccare terra, ma mi sono sempre lasciata frenare dalla mia altezza non proprio adatta a questo tipo di vestiti. Ma una volta ci dovevo pur provare, e così ho ricevuto questo vestito AxParis che mi faceva impazzire, in bianco, che fa davvero cocktail di sera, in estate. E avevo anche già l'occasione in cui indossarlo, la cena per il compleanno di mia madre, proprio ieri sera, in un ristorante abbastanza elegante da poter indossare un vestito del genere.. Scarpe con la zeppa vertiginosa e il problema dell'altezza era risolto!
Clutch fucsia YSL che riprende i fiori delle zeppe, accessori semplici ma elegantissimi arrivati da casa BySimon e via. Secondo me l'esperimento è riuscito, e forse questo sarà solo il primo di tanti outfit con dei maxi dress. E voi che ne pensate?











DRESS THANKS TO AXPARIS, SCARPE: D&G SANDALI, YSL CLUTCH, EARRINGS AND NECKLACE THANKS TO BYSIMON.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar