Jumat, 03 Mei 2013

Converse: borchiate, fluo, pastello.. Per tutti i gusti!

Cosa c’è di più comodo di un paio di sneakers ai piedi per trascorrere la propria giornata in totale relax e comodità? La risposta la conosciamo tutti, nulla!
Sapete che non sono un’amante delle sneakers, ma ultimamente mi sto avvicinando di più a questo mondo, perché non sempre si possono portare i tacchi e ogni tanto è giusto dare pace ai piedi, e sto iniziando a scoprire marche e tipi sneakers che non mi dispiacciono affatto, anche se le intramontabili rimangono le Converse.
Tutti noi abbiamo nell’armadio un paio di converse, compresa me, ne ho tante ma le intramontabili sono quelle bianche, anche se le più belle trovo che siano quelle in edizione limitata. Di Converse online se ne trovano tante, ma i rivenditori di quelle in edizione limitata sono davvero pochi, ed io ne ho trovato uno davvero valido e conveniente, Olaraga!
Oggi vi lascio una selezione di converse che preferisco, tra cui quelle in edizione limitata, come quelle borchiate, fluo e color menta!

Aspetto, come sempre, di sapere cosa ne pensate!







Tidak ada komentar:

Posting Komentar