Senin, 20 Mei 2013

Gonna a righe, denim e scarpe a pois

Ieri sera ero particolarmente ispirata e, stranamente, c'è voluto davvero poco per decidere cosa indossare per una serata con i miei amici e non ho passato i soliti 20 minuti in piedi davanti all'armadio in fase "ok, come mi vesto?". Ho ritrovato questa gonna blu e bianca a righe, e l'ho trovata perfetta con una camicia ed un giacchetto in jeans!
Per le scarpe, invece, questo paio di sandali blu a pois bianchi, che ricordavo fossero scomodissime e invece, indossandole fino a tarda serata ho scoperto che non sono affatto scomode, anzi, il tacco non è nemmeno troppo alto.
Questo outfit mi piace davvero molto e spero che anche a voi piaccia come a me!
Buona giornata a tutti!














FOREVER21 SKIRT, FOREVER21 SHIRT, STRADIVARIUS HEELS, STRADIVARIUS JACKET, ACCESSORIZE CLUTCH, ACCESSORIZE BRACELET, H&M NECKLACE.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar