Rabu, 28 November 2012

Un albero portagioielli e delle tazzine per gli anelli!

Adoro le settimane in cui si respira già l'aria Natalizia, le strade iniziano ad essere illuminate, e si inizia a pensare ai regali di Natale.
Io negli ultimi anni ho iniziato non solo a fare shopping per me online, ma anche i regali di Natale! Si trovano siti favolosi con prodotti che nei negozi sono difficili da trovare.
In questi giorni stanno suonando a casa mia tanti corrieri pieni di pacchetti per me, un po' come a Natale.. Ma anticipato! Ecco quello che ho ricevuto proprio oggi, da Goolp.it, uno shop online che ha idee regalo per tutti i gusti e tutti i prezzi.
Un alberello portagioielli e delle carinissime tazzine di silicone, in teoria sono per cucinare i cupcakes, ma io ho trovato un secondo uso: un porta anelli!
Oltre ad essere carinissimi trovo siano oggetti perfetti come regali di Natale, non trovate? Presto per voi un intero post con i miei consigli per i regali di Natale!







Vipi Creation earrings
Vipi Creation bracelet

Tidak ada komentar:

Posting Komentar