Jumat, 30 November 2012

Fake fur coat

Ecco il mio outfit per questo venerdì dato per piovoso, ma che invece ha sopreso tutti dando fine alle giornate di pioggia con un bellissimo sole. Adoro il sole dei mesi invernali, illumina ma non scalda!
Per oggi ho deciso usare il mio nuovo cappottino crema con collo in (ovviamente) finta pelliccia, non è bellissimo?
Dettagli neri per spezzare il beige, borsa di Chanel ormai sempre alla mia spalla e infine gli orecchini Paviè, brand che mi avete visto indossare molto spesso e che ha da poco aperto il suo shop online, periodo perfetto visto l'imminente arrivo del Natale e dei regali da fare! Se ci aggiungiamo il fatto che la spedizione è gratuita diventa davvero difficile trattenersi dal fare un ordine, non trovate?












BROOKSFIELD SCARF, DOROTHY PERKINS COAT, F21 SWEATER, SUBDUED PANTS, ASOS BOOTS, CHANEL GST BAG, DIOR BRACELET, EARRINGS THANKS TO PAVIE'.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar