Senin, 19 November 2012

Grey dress and tights

Adoro usare il grigio, specialmente in autunno e in inverno. E quando ho ricevuto questo vestitino  MiaWish qualche settimana fa non vedevo l'ora che le temperature scendessero per poterlo indossare. Ho avuto decisamente tempo per pensare al modo migliore per abbinarlo, e mi sono decisa per delle calze grigie ricamate, zeppe beige (in questo periodo queste sono le scarpe da cui non riesco a separarmi, sono perfette per ogni tipo di outfit!) e infine ecco la mia nuova borsa Miu Miu, la Bow bag ricevuta al mio compleanno lo scorso 31 Ottobre.
In questo periodo sto dedicando una wishlist alle prossime scarpe da acquistare, sono indecisissima tra alcuni modelli di Moschino, in particolare per le zeppe con la pelliccia all'interno! Voi che dite?



 




DRESS THANKS TO MIAWISH, CALZEDONIA TIGHTS, BERSHKA WEDGES, DOROTHY PERKINS COAT, DIOR BRACELET, F21 RING, MIU MIU BOW BAG.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar