Jumat, 02 November 2012

Happy birthday to me!

Buon compleanno a me! Mercoledì 31 è stato il mio tanto atteso compleanno, il diciottesimo.
Vi ho tenuti aggiornati nelle ultime settimane su quello che avrei indossato e i regalo che ho ricevuto, quindi eccovi un "riassunto" della mia giornata, del mio outfit, i regali, la torta (e qualcuno di voi sa che quella bellezza da 2kg è finita in mille pezzetti per terra ahah) e le foto outfit!
Ho festeggiato la serata con le mie amiche più strette, una cena e poi via nelle tappe più belle di Roma per poi finire la nottata (o meglio mattinata) ad una festa di Halloween!
Il vestito che indosso è Lipsy London, non è bellissimo? Specialmente abbinato a queste calze con fantasia a roselline ricamate ricevute da GoldenPoint, le ho trovate perfette per l'outfit



With my lovely Nuvola!

Birthday present from my mum

Birthday present from my parent

Birthday cake

My outfit!

My lovely GST Chanel bag, birthday present from myself :)

Diamond necklace from my parents!

With friends :)


Fragolino, love it!


Under the rain, at the Colosseo!

With my friend Giulia




LIPSY LONDON DRESS, GOLDENPOINT TIGHTS, STRADIVARIUS HEELS, DIOR BRACELET, CHANEL NECKLACE.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar