Rabu, 07 November 2012

Chic in grey

L’outfit che vi ho mostrato pochi giorni fa sulla pagina Facebook del blog: tonalità del grigio, tronchetti e cappottino neri e infine maglia tortora asimmetrica per spezzare un po'. Pezzo forte dell’outfit a parer mio? Gli orecchini d’argento con fiocchi di neve e glitter bianchi firmati BySimon.
Eccovi quindi un outfit che ho indossato per il lavoro, comodo, versatile per più occasioni e a parer mio davvero chic come vuole la moda autunno inverno 2012/13. Adoro quando riesco ad essere completamente soddisfatta dell’outfit che indosso, a volte capita di non trovare le scarpe o un cappotto che cada a pennello con l’outfit.
Poteva mancare la mia nuova borsa Fendi, la Chameleon? E’ ormai diventata la mia prediletta per queste giornate di mezza stagione, anche perché è facilmente abbinabile. Sono dell’idea che quando si acquistano borse costose come questa sia sempre importantescegliere colori versatili e facilmente abbinabili, in modo da poter sfruttare queste borse il più possibile e in varie occasioni. Certo, le borse dai colori più particolari tentano molto, ma alla lunga potrebbero stancare e risultare meno utilizzabili. Siete d’accordo con me o la pensate diversamente?
Vi lascio alle foto, aspetto di sapere cosa ne pensate di questo outfit!










BRANDY&MELVILLE SWEATER, BRANDY&MELVILLE SCARF, ABERCROMBIE JEGGINS, F21 COAT, BYSIMON EARRINGS, FENDI "CHAMALEON" BAG, F21 NECKLACE, OASIS BOOTS.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar