Jumat, 16 November 2012

UGG addict, and you?

Hanno spopolato, c'è chi li ama e chi li odia, ma io sono tra quelle che li amano.
Caldissimi, in tutti i colori e forme, gli UGG sono per me diventati indispensabili d'inverno. Ne ho 2 paia, marroni e beige, e oltre a non essersi rovinati (e li ho messi nella neve, sul ghiaccio, e sotto la pioggia!) sono i miei fedeli compagni per l'inverno da ormai 3 anni. Quest'anno penso al mio terzo paio da acquistare su Rabanser, stavolta in grigio!
Dai semplici monocolore abbiamo visto nelle vetrine dei negozi UGG paillettati e borchiati, direttamente da una collaborazione tra il brand e Jimmy Choo (ancora spero di trovarli da qualche parte per acquistarli, ma so che l'impresa è ardua!).
Insomma, io mi definisco una UGG addict. Non sono sicuramente il tipo di scarpe da indossare la sera o ad un evento, ma sono perfette per le giornate d'inverno, per il lavoro.. E per le lunghe passeggiate in vista dei regali di Natale da fare!







Tidak ada komentar:

Posting Komentar