Rabu, 23 Januari 2013

Trend Alert: Camouflage

Camouflage. Inutile dire che negli ultimi mesi ha spopolato e in ogni negozio abbiamo visto vetrine in tema, reparti totalmente dedicati al nuovo trend e ogni tipo di vestito e accessorio con questa fantasia.
Personalmente la trovo totalmente IN, e come avete potuto vedere in uno dei miei ultimi post, ho ceduto anche io con un paio di jeggins camouflage e ho deciso di provare a fare qualche abbinamento. Diversamente da quello che pensavo, abbinare la fantasia camouflage non è assolutamente difficile, anzi! Devo dire che il tocco un po' maschile che danno non mi dispiace, sopratutto se abbinati a scarpe con tacchi o zeppe che creano un contrasto che adoro, ad esempio le vedrei benissimo con delle decolletè trovate online di Buffalo!
E quando manca l'ispirazione.. Guardo queste foto per prendere spunto!
Per voi questo trend è IN o OUT? Aspetto i vostri pareri!





Tidak ada komentar:

Posting Komentar