Sabtu, 19 Januari 2013

New in #Sales

Ecco gli ultimi acquisti fatti con i saldi! Ve li avevo mostrati su Instagram e in realtà ne aspetto a casa ancora molti altri, ma per il momento ecco quelli che già ho ricevuto. Tantissime paia di scarpe, su questo non c'è dubbio! Le preferite sono le decolletè.
Sto ancora cercando altri vestitini da usare di giorno, mi sono resa conto che da sera ne ho tantissimi mentre da giorno ne ho veramente pochi. Devo rimediare decisamente e online ne ho trovati veramente tanti! (Qui una lista dei migliori siti per acquistare online).
Buon weekend a tutti voi, aspetto di sapere quali sono i vostri pezzi preferiti. Per me indubbiamente le Carvela e la borsa Pomikaki, una speciale edizione limitata!



Stradivarius
Pomikaki

Dior

Carvela

Subdued

Blink

Betty London

Pull&Bear

Forever21

Pull&Bear                                                     Dorothy Perkins

Subdued

Asos

Asos

Tidak ada komentar:

Posting Komentar