Minggu, 06 Januari 2013

Sparkling sweater

Via ai saldi! Ieri sono finalmente cominciati, ed io, da shopping online dipendente, ho inziato a fare affari tramite i siti dei miei negozi preferiti. Il bottino? Tre paia di scarpe tra cui un paio di stivaletti che adoro, cinque vestiti, un paio di shorts, un paio di pantaloni, un giacchetto, infiniti accessori e quattro magliettine. Tutto per 200€!
Adoro quando riesco a comprare tanto ma a prezzi ragionevoli durante i saldi, trovate dei miei consigli per lo shopping durante i saldi anche su LaStampa.it, sicuramente vi saranno utili. Stamattina lo shopping è continuato, stavolta per negozi.
Ecco invece l'outfit di ieri, indossato per il pomeriggio passato con una delle mie amiche (anche se rinchiuse dentro un bar al caldo), che ne dite?








STRADIVARIUS SWEATER, F21 SHORTS, CALZEDONIA TIGHTS, ASOS BRACELETS, RIVER ISLAND WATCH, DIOR "PANAREA" BAG, F21 BOOTS (SIMILAR PERLATO), ZARA COAT.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar