Selasa, 29 Januari 2013

Lovely cream outfit

Ecco l'outfit che ho indossato ieri, toni chiarissimi tra crema e grigio, il tutto spezzato dal rosa della borsa Miu Miu. Sapete che amo indossare colori chiari, ma prometto che presto ne vedrete anche di più colorati! Adoro le collant che indosso in foto, in realtà le avevo comprate pensando fossero due paia di colori diversi, invece poi mi sono accorta troppo tardi che era un solo paio, in quattro colori. Ma così mi piacciono anche di più, e trovo che con queste scarpe simili ad un modello di Fericelli che ho visto da poco siano perfette :)
Oggi vi scrivo dal mio nuovo pc, finalmente posso scrivere senza che si spenga continuamente ma sopratutto guardare i film al pc durante le noiosissime domeniche senza che il pc si surriscaldi spegnendosi! Ho un'abilità innata nel distruggere pc, chi mi conosce ormai lo sa bene!
Vi lascio all'outfit, che ne dite?











F21 SHORTS, F21 SWEATER, CALZEDONIA TIGHTS, PRIMADONNA STIVALETTI, TIFFANY BRACELET, ASOS BRACELETS, MIU MIU BAG, DOROTHY PERKINS COAT, F21 NECKLACE.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar