Kamis, 31 Januari 2013

Cover per cellulari: le più belle e particolari, ecco dove trovarle

Girando per il web alla ricerca di cover per il mio nuovo iPhone 4 (si, voi comprate l'iPhone 5, io invece passo dal 3G al 4G.. E pure usato! Sono sempre stata un po' indietro per quanto riguarda le mode dei cellulari compensando invece con la moda in fatto di borse e vestiti.. eheh!), insomma girando qui e la sul web mi si è aperto un mondo.. Il mondo delle cover!
Non pensavo esistessero cover così carine a particolari. Ho trovato tanti siti, e altri che hanno prezzi davvero lowcost.
Ho addirittura trovato le cover a forma di bottiglietta degli smalti Chanel e Dior (le trovate qui), le ricercatissime "Keep Calm and..", a forma di borsetta firmate Clichè o quelle Oblige, ispirate alle borse di grandi marchi (le trovate qui), le ormai famose Rabito che per questa nuova stagione sono ricoperte di borchiette, e per finire le famosissime cover ideate e prodotte da Moschino, l'oca (cliccando qui trovate una versione identica ma veramente Cheap) e l'orsetto.. Curiose, vero?
Vi lascio con una carrellata di foto e siti, aspetto di sapere se ne conoscete altri e quali sono le vostre preferite!










Tidak ada komentar:

Posting Komentar