Senin, 20 Januari 2014

Vinci un paio di bellissime scarpe Kandee!

Buon lunedì ragazze!
Per qualche inspiegabile motivo (chissà, forse incosciamente cerco di rendervi più piacevole il lunedì) tendo sempre a lanciare nuovi concorsi di Lunedì.
Anche oggi infatti, scrivo questo post per annunciarvi che in palio sul blog, grazie al brand Kandee brand di scarpe che crea proprio piccole meraviglie in miniatura da portare ai piedi, che sopratutto in America le vengono indossate dalle star (vi ricordate? Anni fa ho intervistato Josh, colui che è alla base del brand e che idea ogni singolo modello: leggete qui!).. Una di voi potrà vincerne un modello tra quelli che ho selezionato io per voi! Io ho il primo modello, le sneakers tempestate di swarovski, e presto le vedrete in un outfit.
Ebbene si, quattro modelli molto diversi tra loro sopratutto per stili tra cui potrete scegliere ed incrociare le dita, dopo aver seguito pochissime e semplici regole.




Come partecipare?

- Iscriviti sul sito Kandee cliccando qui;
- Seguimi su Instagram cliccando qui;
- Diventa fan su Facebook di Kandee (click) e di Only Shopping (click);
- Condividi sul tuo profilo Facebook il link di questo articolo (opzionale, se lo fai puoi lasciare due commenti);
- Scrivi un commento con il tuo indirizzo email, la tua preferenza tra le quattro paia proposte e il numero che porti. E incrocia le dita!

Le iscrizioni saranno chiuse il 20 Febbraio.



Tidak ada komentar:

Posting Komentar