Selasa, 07 Januari 2014

L'outfit di ieri: righe, fiori colorati e Miu Miu

Ciao ragazze! Come state? Io in questo momento sono seduta a lavoro, davanti alla mia scrivania, intenta a riabituarmi all'idea che non sono più in ferie. In questo momento non so da cosa cominciare, in 6 giorni si sono accavallate tantissime cose e ora devo fare mente locale.
Questo è il mio outfit di ieri, indossato per passare la giornata della Befana con i miei parenti: altre mangiate infinite (aiuto, avrò preso 10kg in 10 giorni), giocate a Tombola (per non vincere mai, come sempre), e tante risate. Amo stare con la famiglia e a differenza di tanti a me questi mega pranzi che poi si trasformano in cene (e nella mia famiglia durano fino alle 4 del mattino dopo senza neanche accorgersene) piacciono tanto.
Tornando all'outfit, questo vestito è un nuovo acquisto che vi avevo mostrato in questo post. Anche gli stivali sono stati acquistati da poco con lo sconto del 40%, potete immaginare la mia felicità!
Vi piacciono?











STRADIVARIUS DRESS, MIU MIU BAG, ZARA COAT, ASOS EARRINGS, MIU MIU & DIOR BRACELETS LIU JO SHOES.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar