Rabu, 15 Januari 2014

Anello Chanel, gonna e crop top

L'outfit di ieri? Composto quasi solo da nuovi acquisti: il top, la gonna, le scarpe, la collana e l'anello di Chanel sono acquisti fatti in questi primi giorni di Gennaio e presi quasi tutti con i saldi (ad esclusione di Chanel.. Che i saldi non li vede nemmeno da lontano!).
Non mi sono mai fatta conquistare dagli accessori in plexiglass e non avevo mai provato ad acquistarne, ma l'altro giorno ho visto questa collana in saldo e mi sono detta "proviamo"! Il risultato è che mi piace tantissimo, e a differenza di quanto credevo io è facilmente utilizzabile e può anche risultare elegante. Voi che ne dite? Ne avete una? E sopratutto... Voi come l'abbinate?
Buona giornata!











BERSHKA SKIRT, STRADIVARIUS SHOES, TOP AND COAT, PIMKIE TIGHTS, STELLA MCCARTNEY, CHANEL RING, LIU JO WATCH, ACCESSORIZE NECKLACE.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar