Kamis, 09 Januari 2014

Skort, anfibi e borsa Fendi!

Ebbene si, alla fine dopo mesi ho ceduto anche io al fascino degli skort! solitamente non mi colpivano più di tanto, ma giorni fa ho visto questi da Stradivarius e mi sono detta.. Proviamo!
Mi piacciono perchè sono comodissimi e sembrano una gonna cortissima, ma invece sono pantaloncini e quindi anche se corti, con delle calze coprenti sono perfetti.
Oggi ho rinunciato ai tacchi e ho indossato questi comodissimi stivali borchiati.. Dio, a volte dimentico la comodità delle scarpe basse! In fin dei conti questo modello di Meline ha quei 3-4 centimetri di tacco, il giusto compromesso tra tacchi e scarpe comode.










STRADIVARIUS SKIRT, MELLIN SHOES, FENDI BAG, SUBDUED SHIRT, STRADIVARIUS COAT, BALENCIAGA BRACELET.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar