Kamis, 05 September 2013

Tubino in denim e nero, mega collana di pietre

Ciao ragazze! Oggi vi mostro un outfit che mi piace molto e che vi avevo mostrato in anteprima ieri su Instagram, qui.
L'ho acquistato meno di una settimana da da H&M e appena l'ho intravisto tra gli scaffali me ne sono innamorata. Non sono solita ad indossare abiti a tubino e così aderenti, perché non trovo si adattino alle mie curve (ognuno ha le sue fissazioni, questa è la mia ahah).
Ma appena visto, non ho potuto fare a meno di prenderlo e togliermi la soddisfazione di portarlo in camerino con me e poter almeno dire "io ci ho provato!". Invece quando l'ho indossato non è andata assolutamente così, ma anzi me ne sono innamorata ancora di più notando che sfina davvero tanto, forse per le linee morbide che esaltano i punti giusti. Potevo lasciarlo li per 15€? Assolutamente no!
E con questa collana BySimon è ancora più bello, sembrano quasi esser fatti per abbinarli tra loro.
Ma ovviamente aspetto i vostri pareri, come sempre!

 
 

 






 
H&M DRESS, STRADIVARIUS SHOES, BALENCIABA BAG, FOREVER21 BLAZER, NECKLACE THANKS TO BYSIMON.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar