Jumat, 20 September 2013

Abito petrolio e accessori gioiello

Oggi vi mostro questo abitino acquistato quasi un mese fa ma che ho aspettato ad indossare. In realtà avevo trovato questo abito sparso tra gli scaffali di H&M, "abbandonato" da una ragazza che aveva deciso di non acquistarlo. E' stato amore a prima vista, e non ho esitato a perlustrare tutto lo store sperando di trovare la mia taglia. Et voilà! Subito alla cassa.
Quando vedo qualcosa di questo colore, che siano scarpe, accessori o un abito deve subito essere mio. Lo vedevo davvero bene con il grigio, mentre per gli accessori ho puntato su qualcosa di vistoso. Che ve ne pare?
Come molte di voi avranno già letto su Facebook, domani pomeriggio sarò ospite di Piazza Italia dalle 16.00 alle 21.00 per l'inaugurazione del nuovissimo store in.. Via del Corso! Ebbene si, Piazza Italia arriva anche nel cuore di Roma con uno store di ben 900mq, e per l'occasione ci saremo io ed altre 3 blogger, tanta buona musica con il conduttore di RDS e tante, tante soprese, gadget e fotografi pronti a scattare foto ai vostri outfit creati all'interno dello store. Se volete passare per un saluto, mi trovate lì: Via del Corso 486!

 








 
H&M DRESS, STRADIVARIUS SHOES, IL MIO IO RING, OASIS NECKLACE, LIU JO BAG.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar