Senin, 16 September 2013

Pizzo e righe per la sera ed il giorno

Buongiorno ragazze! Come avete passato il weekend? Io in totale tranquillità, organizzando la prossima (questa!) settimana, tra Fashion Week ed altri eventi che mi coinvolgeranno questo mese. Purtroppo penso di dover rinunciare alla FW per questa settimana, vorrei riuscire a dividermi e fare tutto, ma ancora non è possibile..
Tornando all'outfit che vi mostro oggi, non vedevo l'ora di scattare qualche foto. Uno scatto rubato da Instagram ve lo aveva già mostrato in parte, ma volevo assolutamente dedicargli un post outfit. Ho sempre utilizzato questa gonna a tubino con le righe di sera, ma qualche mattina fa ho deciso di indossarla di giorno abbinata ad un top peplo in pizzo, zeppe bianche e borsa beige, senza poi cambiarmi dal lavoro e andare a cena con le mie amiche blogger Federica e Martina, per una "mini" abbuffata di sushi!
Di gonne come questa vorrei riempirne il mio armadio, ed infatti su Zalando ne ho adocchiate davvero tante, e come se non bastasse a tentarmi ci sono i... Codici sconto! Su MagicoSconto ne ho trovati davvero tanti, e lo sapete.. Quando vedo i codici sconto non riesco a resistere.










F21 TOP, F21 SKIRT, SCARPE: SANDALI STRADIVARIUS (SIMILI ALLE C. PETULA), DIOR BAG, FOREVER21 RING, DOROTHY PERKINS NECKLACE.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar