Kamis, 26 September 2013

Abito Peplo verde e dettagli neri

Buongiorno ragazze! Nell’outfit di oggi vi mostro un vestitino firmato Oasis, è stato davvero amore a prima vista. Quest’anno il verde mi piace particolarmente, soprattutto abbinato al nero, infatti sto facendo scorta di abiti, maglioni e pantaloni sui toni del verde!
Ho indossato questo outfit ieri, per un caffè ed una passeggiata al centro con un mio amico che non vedevo da tanto tempo. E’ sempre bello ritrovarsi con vecchi amici e scoprire che non è cambiato niente dall’ultima volta che vi siete visti!
Raccontarsi le ultime novità, aggiornarsi sull’università, sul lavoro, sui progetti futuri e, nel nostro caso, parlare delle nostre macchine dei sogni. Io sogno da sempre una Fiat 500 bianca madreperla, mentre lui mi ha fatto “una testa così” parlandomi di quanto gli piacciano i SUV, questi mega fuoristrada che però ormai si vedono tanto anche nelle grandi città. In effetti sono sicuramente auto versatili, adatte a qualsiasi tipo di strada e sicure per quanto riguarda neve, pioggia e altro. Ma forse decisamente scomode per quanto riguarda il parcheggio (che, soprattutto a Roma, non si trova mai, ovunque tu vada e qualsiasi macchina tu abbia)!
Quando ho detto al mio amico che quel “macchinone” è per uomini, e che le donne scelgono macchine più piccole, mi ha lanciato una scommessa e abbiamo cominciato a contare quante donne e quanti uomini erano alla guida di un SUV. Ebbene.. Aveva ragione, la maggior parte erano donne! Ci credete? Io ero fermamente convinta che un tipo di macchina così possente e grande potesse piacere quasi solo agli uomini. Tra l’altro dopo essere tornata a casa, incuriosita da questa cosa, mi sono fatta un giretto su Internet per scoprire modelli e prezzi, per capire se, magari, potevo ricredermi e farmi piacere questo tipo di auto. Lo ammetto, le Kia Sportage in vendita su Autoscout24.com che ho trovato non mi dispiacciono affatto! Ma rimarrò fedele alla mia idea di macchina piccolina, bianco madreperla. Chissà, magari un giorno potrei ricredermi! E voi che macchina avete? Qual è quella dei vostri sogni?









 
OASIS DRESS, BALENCIAGA BAG, STRADIVARIUS SHOES, OASIS NECKLACE, ASOS EARRINGS.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar