Rabu, 12 Februari 2014

Tre salvavita per il telefono: ecco dove trovarli!

Non so voi, ma con il mio smartphone ho sempre i soliti tre problemi: batteria perennemente scarica, troppe poche prese per caricare contemporaneamente iPhone e iPad, e per finire non so mai quali prese mi serviranno e dove trovarle, quando viaggio.
Aiino ha risolto tutti e tre i problemi: ora ho una batteria portatile per l'iPhone che sembra un mini hardisk leggerissimo e comodo da tenere sempre in borsa (che sia la volta buona, magari smetterò di chiedere a chiunque mi passi a tiro un caricabatterie!), una presa doppia per iPhone e, ultimo ma non meno importante, un vero e proprio kit da "viaggiatrice" completo di tre adattatori. Chissà che non sia di Buon Auspicio e che finalmente quest'anno riesca a visitare New York o tornare a Londra!










Tidak ada komentar:

Posting Komentar