Senin, 10 Februari 2014

Pantaloni a vita altissima, crop top e una tregua dalla pioggia!

Finalmente ieri una pausa da nuvoloni e pioggia. Non ci speravo più: ormai Roma da 10 giorni a questa parte è perennemente invasa da pioggia, traffico (non capirò mai perchè questa città va in tilt anche con due gocce di pioggia!) e nuvole. Ma ieri ci sono stati quei 20 minuti di tegua e sono letteralmente corsa a scattare foto con un outfit indossato qualche giorno fa. Ho fatto bene ad approfittarne: oggi di nuovo pioggia.
L'outfit che vi mostro mi piace particolarmente, più che altro perchè è molto diverso dai soliti: ultimamente mi sono fossilizzata su gonne e abiti, sarà che fino a 2-3 anni fa non li indossavo mai e mi sto rifacendo adesso, ma fatto sta che i pantaloni li indosso davvero poco.
Qui ho indossato questi a vita alta (altissima!) acquistati su Asos (li trovate qui e in questo momento sono anche in offerta!) con un crop-top che lascia scoperta quanto basta per dare un tocco in più all'outfit. Per terminare un paio di tronchetti blu, che indosso davvero spesso e sono di una comodità unica. Sono della marca Jonak!
Il risultato mi piace davvero tanto! E a voi?












ASOS PANTS, STRADIVARIUS CROP TOP, MARIAN SHOES, F21 NECKLACE, ZARA COAT, BALENCIAGA BAG, EARRINGS THANKS TO PAVIE'.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar