Selasa, 04 Februari 2014

Parka caldo per le giornate di pioggia.. E Balenciaga!

Giornate di pioggia e allagamenti a Roma e il bisogno di indossare un outfit comodo e caldissimo, proprio come quello che vi mostro oggi!
Finalmente un po' di quiete "dopo la tempesta" mi ha permesso di scattare al volo qualche foto outfit, che, anche se non è uno dei migliori (pioggia, gonna e magliettine leggere non erano proprio il caso!) è pur sempre un'idea per giornate di pioggia battente e gelo polare, no?
Inutile dire che in questi giorni ho pensato molto allo shopping online: domenica, chiusa in casa con il diluvio universale ho cominciato a girovagare per vari siti e mi sono imbattuta in un sito (a dir poco utile) che spiega pro e contro delle carte di credito. Per chi compra online è importante sapere quali sono le migliori e le più sicure, quindi ho pensato di condividerlo con voi: http://www.cartedipagamento.com/genius-card.htm. Date un'occhiata!












SUBDUED PANTS, LIU JO SHOES, BALENCIAGA BAG, ASOS SWEATER (CLICK QUI PER COMPRARLA), SUBDUED PARKA, ACCESSORIZE RINGS, ACCESSORIZE NECKLACE.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar