Jumat, 09 Agustus 2013

Scarpe online: ecco tutti i siti su cui acquistarle

Queste liste vi piacciono, lo so! E adoro darvi consigli sullo shopping tanto quanto voi adorate riceverli. Ecco perché oggi, dopo aver pensato alle liste già create (in fondo al post trovate l'elenco completo) ho cercato di pensare a quale tipo di lista mancava e... Mi sono resa conto che non avevo ancora creato un elenco completo di siti su cui acquistare scarpe!
Ma oggi eccomi qui, con una carrellata di siti, tutti testati da me, e tutti sicuri ed affidabili.
Non mi perdo ancora in parole. Via alla lista!






Spartoo: Questo sito è la mia droga, acquisto davvero spesso e mi sono sempre trovata bene. I resi sono gratuiti e semplicissimi da fare. Il sito è sempre fornito e sono presenti centinaia di brand. C'è anche la possibilità di richiedere l'"allarme misura" per essere aggiornati via e-mail quando il numero della scarpa interessata tornerà disponibile.

Rabanser: Un sito fornito di marche importanti, tra cui Fornarina e Ash, ma anche Janet&Janet. Spedizioni velocissime, per non parlare della disponibilità ogni volta che si ha bisogno d'aiuto.

Asos: Il mio amore per questo sito è infinito. E lo sapete. Quindi... Vi dirò solo che è il paradiso. Per la millesima volta!

Sarenza: Molto simile a Spartoo, questo sito vanta una collezione di brand davvero non indifferente. Spesso, quando non trovo qualcosa su Spartoo, lo trovo qui. Consiglio di tenere d'occhio entrambi!

Yoox: Brand di lusso a prezzi scontatissimi. Ancora rimpiango il giorno in cui non sono riuscita ad acquistare le Louboutin al 50%. Sold out in meno di due ore!

Zalando:La pubblicità sicuramente l'avete vista. Non servono ulteriori descrizioni, giusto? eheheh

Bershka: Una grande catena che oltre ai vestiti vende scarpe. Meravigliose!

Zara: Idem a Bershka. Le scarpe di Zara sono qualcosa di meraviglioso, anche se non sempre comode!

Stradivarius: Idem come i due sopra! Proprio oggi indosso un paio di scarpe acquistate sul loro shop online.

Lulu's: Amo questo sito. Ha dei vestiti favolosi, per non parlare delle scarpe. L'unica pecca sono le spedizioni lentissime!

Net-a-Porter: Sicuramente lo conoscete, questo sito vende scarpe di grandi brand, spesso scontate. Date un'occhiata!

MyTheresa: Questo sito non l'ho mai provato, ma ne ho sentito parlare benissimo.

Shop Bop: Adoro questo sito ed ha davvero di tutto: accessori, vestiti, scarpe, borse. Io ci ho acquistato le ASH ed ho puntato qualcosina. Spesso si deve pagare la dogana!

My Wardrobe: Molto simile a MyTheresa e Net-a-Porter. Lo consiglio!

Urban Outfitter: Vans e altri marchi ancora, ve lo consiglio!

Scopri le altre liste per lo shopping di Only Shopping Blog!









Tidak ada komentar:

Posting Komentar