Jumat, 30 Agustus 2013

Arancio pastello per un vestitino in pizzo e dettagli rosa

Buongiorno! Anche oggi sul blog un outfit che indosso in "tempo reale". Mi piace l'idea di scattare le foto prima di andare al lavoro e mostrarvi sul momento l'outfit che indosso proprio mentre vi scrivo qui sul blog! Sicuramente lo farò più spesso.
Tornando ai dettagli dell'outfit, ho indossato questo vestitino di Bershka che mi avevate visto indossare in uno stile molto più casual qui, ma stavolta l'ho abbinato al crema, al beige, e infine per gli accessori ho optato per il rosa.
Un outfit molto sbarazzino ma sicuramente chic grazie ai sandali con tacco! Voi che ne dite?










SCARPE JONAK, BERSHKA DRESS, FENDI BRACELET, MIU MIU BAG, DOROTHY PERKINS NECKLACE, F21 BLAZER.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar