Kamis, 08 Agustus 2013

5 giorni di mare, scatti sulla riva e altro ancora

Come sapete, ho passato 5 giorni al mare, a Fano, nel relax più totale. In realtà la mini-vacanza era programmata per 3 giorni, ma come sempre, quando sono a Fano la voglia di restare un po' di più si fa sempre sentire. E allora perché non godersi due giorni di mare in più? :)
Vi lascio a qualche scatto rubato dal mio profilo Instagram (qui il mio profilo) durante le giornate di vacanza.
Domenica sarò di nuovo di partenza: andrò in montagna con gli amici per due settimane, vi anticipo già da adesso che ho deciso di prendermi una piccola pausa dal blog, per godermi appieno la vacanza, e probabilmente non lo aggiornerò mentre sarò lì.
Il motivo principale è la connessione lentissima, caricare foto è impossibile.. Sicuramente se troverò il modo cercherò di pubblicare anche sul blog, altrimenti potrete seguirmi sui social! Ma al mio ritorno troverete carrellate di foto outfit, don't worry!




















Tidak ada komentar:

Posting Komentar