Rabu, 26 Desember 2012

Xmas shots #instagram

E anche il Natale è passato! Sembra strano, ci vogliono giorni e giorni per preparare regali, pranzi, cene e poi in una giornata è finito tutto. Secondo me il Natale dovrebbe durare 5 giorni, assolutamente! Adoro troppo l'atmosfera di quel giorno.
Voi come avete passato il vostro? Io a casa dei miei parenti, tra pranzi e cene che non finivano più, giocate a Tombola (a cui io non vinco mai!) e ovviamente scartando regali, e non vedo l'ora di farvi vedere cosa ho ricevuto! Potete già avere una piccola anteprima da queste foto, ma tenete d'occhio la pagina Facebook del blog :)
Prometto di mostrarvi l'outfit che ho utilizzato per la giornata tra domani e dopodomani, per oggi invece mi aspetta un altra giornata con parenti e amici. Eccovi quindi qualche scatto rubato con Instagram della mia giornata. Buon Santo Stefano a tutti voi!





Tidak ada komentar:

Posting Komentar