Kamis, 20 Desember 2012

New in: Falabella by StellaMcCartney

Chi mi segue su Facebook e Instagram già sa qual è il mio nuovo acquisto (chiamiamolo auto regalo di Natale!), chi invece mi segue sul blog dovrebbe aver comunque capito la mia fissazione per le borse in generale. Tante persone spesso mi chiedono "ma come fai a usarle tutte?" evidentemente non mi conoscono, infatti chi mi conosce sa che cambio borsa ogni giorno, di continuo in base ai colori e il genere di outfit che indosso!
Ecco perchè come auto regalo di Natale ho deciso di regalarmi l'ennesima, anzi che dico.. la millesima eheh, borsa! Stavolta ho puntato la Falabella di StellaMcCartney. Grigia perchè di borse grigie ne ho pochissime nonostante uso tanto il colore, a due catene e versione piccola. Ve lo dico: ne sono innamorata ed è una delle mie borse più comode! Inutile dirvi che la vedrete in uno dei miei prossimi outfit. Voi che ne dite della Falabella? Per me è totalmente approvata sotto ogni aspetto: comodità, colore, versatilità e modello!



Tidak ada komentar:

Posting Komentar