Kamis, 27 Desember 2012

My Christmas outfit

Come promesso eccovi le foto del mio outfit indossato per l'intera giornata di Natale passato con i parenti: vestito nero con mega fiocco sul davanti, calze con enormi pois, borsa Chanel e infine scarpe decisamente brillantinate con tacco a banana, uno dei paia che preferisco ma che riesco a indossare davvero poco.
Da oggi si ritorna alla vita di tutti i giorni: per me è stato traumautico alzarmi presto per andare a lavoro, mi ero lasciata prendere dalle due giornate di festa e alzarmi con calma per non fare praticamente niente tutto il giorno se non giocare a Tombola, Uno e mangiare non mi dispiaceva!
Ora si passa al Capodanno: voi che cosa farete? Io come al mio solito non ho ancora deciso, e se andrà come da copione saprò cosa fare solo il 31 pomeriggio!



 





DOROTHY PERKINS DRESS, H&M TIGHTS, STRADIVARIUS SHOES, CHANEL EARRINGS, CHANEL GST BAG, ACCESSORIZE RING, ASOS BRACELETS.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar