Jumat, 21 September 2012

My week on Instagram #5

Ecco la mia ultima settimana in una sequenza di foto scattate con Instagram (mi seguite già? Mi trovate digitando @valentinatassone!).
Nuovi acquisti tra cui gli stivaletti Janet&Janet ricevuti ieri e i miei nuovi profumi, il Miss Cherie di Dior e Flora by Gucci! Ma anche foto ai miei outfit e per finire a degli splendidi (e buonissimi!) cupcake ricevuti pochi giorni fa da Bella Roma Cupcake, che consegna torte e cupcake per tutta Roma su ordinazione!

1. One of my last outfit, 2. My new Janet&Janet boots, 3. My lovely Chanel necklace, 4, studded jacket.

1. "some" new shoes.., 2. outfit details, 3. Cupcakes from BellaRomaCupcake, 4. New parfumes.
1. Cupcake from BellaRomaCupcake, 2. Loving this outfit!

Tidak ada komentar:

Posting Komentar