Sabtu, 15 September 2012

Floreal leggins

Fiori ovunque: quest'estate i negozi sono stati invasi da capi e scarpe fiorate che hanno rapito il cuore di tutte (o quasi) le amanti della moda.
Vi ho mostrato tanti outfit con dettagli fiorati, ma non avevo ancora trovato dei leggins o pantaloni con una fantasia floreale che mi piacesse.. E quando ho smesso di cercare li ho trovati! (succede sempre così!).
Per cui ecco un outfit che ho usato negli ultimi giorni, approfittando delle giornate in cui non piove!
Avete visto le mie unghie nelle foto? Mi sono innamorata delle nail patch di Sephora, ne sentivo parlare da una vita ma non mi ero mai decisa a provarle: adoro!











VJ STYLE TOP, BERSHKA LEGGINS, MIU MIU BAG, F21 NECKLACE, SHOES BOUGHT IN PRAGA, SEPHORA NAIL PATCH "FRENCH DENTELLE".

Tidak ada komentar:

Posting Komentar