Kamis, 13 September 2012

Last days of summer

Ogni donna ama fare shopping, questo è ormai assodato e confermato. Che siano accessori, vestiti, scarpe o borse e chi più ne ha più ne metta: se qualcosa ci rapisce il cuore siamo pronte a spendere cifre inimmaginabili per avere nell’armadio il capo dei nostri sogni.
Ma più di ogni altra cosa, si sa che ogni donna ama i saldi e le occasioni che si possono fare quando a fine stagione ci sono grandi sconti. Ma perché aspettare il periodo dei saldi? Io pochi giorni fa ho scoperto codicedisconto.com, un sito che offre ogni settimana e per tutto l’anno sconti su tantissimi siti per tutti i gusti! L’altro giorno girando sul sito ho trovato uno sconto di 15€ da spendere su ASOS, inutile dire che non ho esitato a utilizzarlo, non mi rimane che aspettare che il mio pacco arrivi e mostrarvi uno degli ultimi outfit scattati: forse uno degli ultimi così estivi!





 

DOROTHY PERKINS DRESS, STRADIVARIUS CLUTCH, STRADIVARIUS WEDGES.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar