Senin, 07 April 2014

Un outfit con i vestiti "rubati" da un altro armadio!

Avete mai realizzato un outfit con... L'armadio di qualcun altro?
Ebbene, è proprio ciò che ho fatto io qualche giorno fa, a casa di mia cugina Ylai (che, vi ricordo, trovate il suo blog dedicato alle ricette più buone per i dolci e le torte in pasta di zucchero QUI). Dopo aver fatto un bellissimo trucco su di me che potete vedere cliccando su questo link siamo passate al suo armadio e, proprio come se fosse il mio, ho creato un outfit per uscire. Ho trovato tantissime cose carine ma quelle che mi hanno rapito il cuore sono quelle che ho poi indossato! Il blazer di Zara è bellissimo, dona colore all'outfit, e quella borsa, che le avevo visto indossare tante volte, trovo sia particolarissima e molto bella.
Che ve ne pare di questo outfit con i vestiti "rubati" da un armadio non mio? :D









H&M DRESS, ZARA BLAZER, FORNARINA SHOES, HANDMADE BAG, BIJOUX BRIGITTE NECKLACE.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar