Senin, 14 April 2014

ASOS dedica una pagina alle mie scelte su capi e accessori.. Con un codice sconto tutto per voi!

Quando il tuo sito preferito ti contatta per una proposta unica non puoi non accettare e fare i salti di gioia.
E' quello che è successo con ASOS, proprio poche settimane fa. Come sapete è il mio sito preferito e la crème de la crème per trovare vere e proprie chicche in fatto di abbigliamento, accessori e scarpe.
Mi è stato proposto un tema e mi è stato chiesto di selezionare una cinquantina di capi che secondo me racchiudono al meglio il tema "Occasioni Speciali".
Questo è in assoluto il periodo più indicato per consigliare i migliori look per matrimoni, comunioni, compleanni e chi più ne ha più ne metta. Sembra che tutti questi eventi si concentrino sempre nel periodo Primaverile, vero? No panic! Ci penso io a darvi qualche spunto :D
Scegliere 50 prodotti non è stato difficile, e anzi, avrei continuato all'infinito, come sempre mi piaceva davvero tutto.
Che dire.. Siete alla ricerca di un capo perfetto per un evento in vista non potete fare a meno di CLICCARE QUI e vedere tutti i capi che ho selezionato per voi. Una dritta in più? Io e il team di ASOS vi abbiamo dedicato un codice sconto tutto per voi, tramite il quale otterrete il 15% di sconto su una spesa minima di 50€: ONLYSHOPPINGASOS. Potete usarlo fino al 20 Aprile!
Curiosissima di sapere cosa ne pensate delle mie scelte!












Tidak ada komentar:

Posting Komentar