Selasa, 25 Maret 2014

Una borsa Braccialini abbinata a rosa e carta da zucchero

Io sono totalmente fissata con le borse. E' ormai risaputo e sapete che quando una borsa mi fa battere il cuore non importa il prezzo, il colore o dove si trovi: deve essere mia! Un po' come i bambini quando vogliono le caramelle, io crescendo sono diventata così per le borse.
L'ultima che mi ha fatto battere il cuore? Questa meraviglia firmata Braccialini, elegantissima e rifinita in ogni più piccolo dettaglio. Beige, un colore facile da abbinare sia in inverno che in estate, e dalla forma particolare, che ricorda proprio uno zainetto. Non potevo non abbinarla come primo outfit al rosa e al color carta da zucchero, sperando di ritrovarmi improvvisamente catapultata nella Primavera. Il risultato? Un vero e proprio diluvio universale mentre scattavamo le foto! E io che speravo in colori di sfondo più chiari e luminosi...








H&M DRESS, BEATRICE B COAT, BRACCIALINI BAG, SHOES BOUGHT IN PRAGA.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar