Senin, 25 November 2013

Vinci collant decorati per l'inverno!

Si sa, il lunedì è traumatico per tutti (sopratutto per chi di Domenica non si riposa e lavora.. Tipo io ieri!) e quando decidevo il giorno adatto per lanciare questo concorso mi sono detta "perchè non rendere un po' più piacevole il lunedì lanciandolo in quel giorno?".
Eccomi qui a darvi insieme a Emilio Cavallini, brand di collant che mi avete visto indossare più volte, la possibilità di vincere un paio di calze che ho selezionato per voi.
Le prime tre stampe sono stampe che ho anche io (curiose di vederle addosso? Cliccando qui vedete il modello uno, qui il modello tre) e la quarta l'ho scelta perchè sono sicura che qualcuna di voi apprezzerà!
Partecipare è semplicissimo e di seguito trovate le regole, ma prima una raccomandazione: SE lasciate il commento per partecipare tramite blogger, quindi con il classico box commenti, assicuratevi di spuntare la casella "Anonimo" (se non avete l'account Google) e di controllare che il vostro commento ci sia. Se non c'è riprovate o mandatelo a valentinatassone@hotmail.it e lo inserirò manualmente io per voi. Se lasciate il commento tramite il box Facebook non dovreste avere alcun problema!






COME PARTECIPARE?


1) Seguimi su Instagram e su Facebook
2) Segui Emilio Cavallini su Instagram e Facebook;
3) Lascia un commento scrivendo la tua preferenza, nome e cognome e, se ti va, come abbineresti i collant che hai scelto;
4) OPZIONALE: condividi il post! Se lo fai, puoi lasciare due commenti.

In bocca al lupo a tutte! Avete tempo per iscrivervi fino al 2 Dicembre!

Tidak ada komentar:

Posting Komentar