Kamis, 21 November 2013

Outfit leopardato a Milano, e come location Palazzo Parigi

Ieri come probabilmente molte di voi sanno, ero a Milano per l'ennesima "toccata e fuga". Mi chiedo se riuscirò, prima o poi, a passare più di un giorno in questa città che adoro e viverla da turista!
Ieri in particolare, ero li per Boots Laboratories, brand di cosmetica specializzato nella cura del viso e che sicuramente avrete già intravisto qualche volta in farmacia.
Abbiamo imparato (ok, lo ammetto: io non sono riuscita a completare nemmeno un esercizio a forza di ridere!) la ginnastica facciale, ci è stato fatto fare lo screening test, ovvero un esame approfondito della pelle. Io mi aspettavo di peggio considerando che sono tipa che la sera non si strucca nemmeno, figuriamoci mettere creme da notte e da giorno! E invece è risultato che la mia pelle è (quasi) perfetta, solo poco idratata. In compenso è molto elastica e uniforme, insomma non mi posso lamentare.
Forse questo mi motiverà almeno a struccarmi la sera o applicare qualche crema al fine di mantenere questa pelle più a lungo possibile, chissà!
Intanto vi lascio le foto dell'outfit che indossavo, le foto sono scattate in uno dei balconi di Palazzo Parigi, location dell'evento di cui mi sono totalmente innamorata!









STRADIVARIUS DRESS, DP COAT, FENDI BRACELET, ACCESSORIZE NECKLACE, BALENCIAGA BAG, JANET&JANET SHOES, F21 BLAZER.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar