Kamis, 17 Mei 2012

Pearl and Flowers

In inverno tendo sempre a mettere le ballerine in un angolo buio della mia scarpiera e le ritiro fuori solo in estate, invece quest'anno, specialmente in queste ultime settimane, ho ricominciato ad usarle (mi ero totalmente dimenticata di quanto sono comode!).
Queste, come ho scritto anche su Instagram quando ho postato la foto (seguitemi! @valentinatassone) sono al momento le mie preferite. Probabilmente perchè le tonalità dei fiori sono pastello e sono da sempre fissata con le tonalità chiare, ma sopratutto perchè ci sono fiori: la mia ultima fissazione in fatto di abbigliamento è infatti ogni tipo di stampa floreale!
Che ne pensate di questo outfit?











MIU MIU COFFER BAG, CHANEL EARRINGS, STRADIVARIUS FLATS, F21 RING&NECKLACE, F21 TOP, ABERCROMBIE JEANS.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar