Jumat, 04 Mei 2012

Fan di Fendi event

Ieri, come vi avevo già annunciato su Facebook e Twitter, sono stata invitata ad un evento Fendi organizzato da Sephora in collaborazione con Glamour. Io ero lì nella veste di Fashion Angel per Glamour (altra novità che mi coinvolge da più di un mese ormai). :)
L'evento era per la presentazione dell'ultimo profumo lanciato da Fendi: Fan di Fendi, un profumo che io a dir poco adoro e che tutti voi conoscerete sicuramente! Era possibile far personalizzare con un'incisione il profumo appena acquistato, io lo riceverò presto a casa e ve lo mostrerò sicuramente.
Coccolati da Champagne e spuntini ho passato un bel pomeriggio conoscendo finalmente dal vivo Beatrice, parte del team di Glamour, e alcuni di voi lettori che siete passati a trovarmi, è stato un piacere scambiare qualche parola con voi!












Tidak ada komentar:

Posting Komentar