Minggu, 11 Maret 2012

Red & Brown and.. Nuvola!

Ho usato questo outfit ieri pomeriggio per uscire con delle amiche, sui toni del burgrindy (si, è proprio una fissazione questo colore!) e del marrone, insomma un outfit comodissimo!
In serata invece sono andata fuori Roma, per andare a prendere una new entry in casa: Nuvola! La potete vedere a fine post, io nonostante non fossi molto entusiasta all'inizio, appena sono entrata nell'allevamento e l'ho vista me ne sono innamorata. Ha cominciato a seguirmi e a sedersi sui miei piedi, e nel momento in cui l'ho presa in braccio e si è addormentata ho capito che la mia resistenza contro l'idea di avere un animle in casa era terminata. Io avrei voluto un gatto, ma come si fa a dire di no quando vedi una dolcezza simile che pesa meno di mezzo chilo? :)

















JENNYFER SHORTS, BRANDY&MELVILLE SWEATER, FOREVER21 JACKET, CALZEDONIA TIGHTS, PRIMADONNA BOOTS, LOUIS VUITTON "SPEEDY" BAG, F21 NECKLACE, EARRINGS AND BRACELET, HIP HOP WATCHES.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar