Kamis, 01 Maret 2012

Metallic colors

Ho trovato questo blazer da Pull&Bear la scorsa settimana mentre facevo finalmente un giro per negozi con i saldi. Era l'ultimo e la taglia era proprio la mia, potevo lasciarlo lì? Assolutamente no!
L'ho abbinato a pochette e maglietta con la stesse tonalità della giacca, degli shorts neri e zeppe nere. Ho usato questo outfit qualche sera fa, ma dato che non avevo avuto modo di fotografarlo l'ho indossato di nuovo per scattare qualche foto e mostrarvelo (sono decisamente morta di caldo!)
Oggi è finalmente il 1 marzo e nonostante manchino ancora 20 giorni alla primavera sembra che lo sia già da giorni ormai!












PULL&BEAR BLAZER, STRADIVARIUS T-SHIRT, F21 SHORTS, F21 WEDGES, F21 EARRINGS, ACCESSORIZE "FOREVER" RING, ASOS "LOVE" RING, F21 NECKLACE, ASOS CLUTCH.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar