Selasa, 13 Desember 2011

Hip Hop blogger buster - Sabato 10 Dicembre

Come vi avevo accennato sulla pagina Facebook e sul mio profilo, sabato 10 dicembre ho partecipato a un evento molto carino organizzato da Hip Hop Watches (avrete sicuramente già visto in giro questi orologi!).
Io ero una delle 5 blogger da "acchiappare" per vincere una collezione di Hip Hop Watches, dotata di un GPS che registrava i miei spostamenti nelle vie del centro di Roma. Ho avuto occasione di incontrare finalmente dal vivo alcune blogger che conoscevo e rivederne altre che invece avevo già incontrato ad altri eventi: Veronica, Valentina, Martina e Alessandra.
L'evento si è svolto dalle 13 alle 17, e dopo noi blogger ne abbiamo approfittato per fare shopping insieme!
















Io e Veronica
 

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar