Sabtu, 31 Desember 2011

Goodbye 2011

Un altro anno che se ne va ma che lascia tanto dentro di me. Iniziando dall'apertura di questo blog che mi ha dato tante soddisfazioni e fatto raggiungere traguardi che non mi sarei immaginata (e grazie a voi che mi seguite giorno dopo giorno, grazie a tutti gli amici che mi hanno fatto foto per il blog e che mi hanno sempre accompagnata ad ogni evento condividendo con me la felicità e appoggiandomi sempre facendomi credere nel blog) e proseguendo con tutti i momenti felici passati con gli amici, le risate, le cose che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato di veder succedere..
Il 2011 è forse stato fin'ora l'anno più bello della mia vita, il più pieno, quello che mi ha lasciato qualcosa in più degli anni precedenti. E spero sia stato così anche per voi, ma ancora di più spero che questo 2012 sia ancora più bello per tutti.



































Tidak ada komentar:

Posting Komentar