Sabtu, 28 Desember 2013

Un outfit azzurro e la borsa di Fendi!

Buongiorno ragazze! Come state, come avete passato questi giorni di festa? Io rigorosamente mangiando dalla mattina alla sera, con i parenti e giocando a Tombola (e come ogni anno ho perso ogni singola volta!)
Mi ero talmente abituata a spizzicare cibo e dolci di continuo che adesso riabituarmi al fatto che non posso mangiare dalla mattina alla sera è un'ardua impresa. Stasera mi aspetta una tombolata a casa di amici, quindi farò l'ennesima eccezione!
Oggi vi mostro l'outfit che ho indossato per il giorno di Santo Stefano, concentrato sui toni dell'azzurro e del grigio, con la mia adorata Chameleon di Fendi!
Buona giornata!








BEATRICE B. COAT, ASOS BRACELET, ACCESSORIZE NECKLACE, FENDI BAG, DRESS THANKS TO ASOS, CALZEDONIA TIGHTS, PRIMADONNA SHOES.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar