Senin, 20 Agustus 2012

My selection on Lilla Online

Durante le vacanze non ho assolutamente abbandonato internet ed ho scovato qualche nuovo sito di shopping online che non conoscevo. Uno di questi è Lilla Online!
Molti di voi conosceranno già questo sito, per gli altri ve lo presento subito: su questo paradiso on-line ci sono selezioni di grandi marchi che cambiano ogni settimana, da Red Valentino a Missoni, ogni settimana con degli enormi sconti!

Io ho fatto una selezione dei miei capi preferiti (e scontatissimi) per voi, inoltre inserendo il codice ONLYSHOPPING20 avrete diritto ad un ulteriore sconto del 20% sul sito! Potrete utilizzare il coupon da oggi 20 agosto al 30 settembre. :)
Fatemi sapere che ne pensate della mia selezione, magari troverete qualcosa di interessante anche voi!




Collaboration, dress

Tidak ada komentar:

Posting Komentar